La Pro Loco di Lurate Caccivio assegna un riconoscimento per l’impegno e la professionalità dimostrata in pandemia e nella gestione degli Hub Vaccinali. Il riconoscimento è stato consegnato dal Sindaco del Comune di Lurate Caccivio Anna Gargano e dal Presidente della ProLoco di Lurate Caccivio Andrea Bialetti, in occasione della “Serata degli Auguri 2021”.
La Pro Loco, per l’occasione ha anche presentato al territorio l’annuario IL TESSITORE, ben ottantaquattro pagine di cronaca del territorio: fatti, luoghi e persone che nell’arco del 2021 hanno fatto la differenza per la comunità; la copertina è stata dedicata all’Hub Vaccinale gestito da Medici insubria.
Da pagina otto, un approfondimento dell’operato 2021 di Medici Insubria e del suo impegno nella gestione della campagna vaccinale.
Assegnata a Medici Insubria e ai volontari che hanno dato vita all’Hub anche la rubrica “Una foto per la Storia” .
Il premio è stato ritirato dalla direttrice dell’ Hub Vaccinale di Lurate Cacciovio, Clerici Simona e dal Presidente di Medici Insubria Gianni Martino Clerici.
Per rispettare le norme di sicurezza anticovid, l’evento si è svolto nei giardini del palazzo comunale di Lurate Caccivio (CO).
Comunicazione&Visiva by Elisa Martorana